로고

다온테마
로그인 회원가입
  • 자유게시판
  • 자유게시판

    자유게시판

    Lavori per Traduttori Lavora con Noi

    페이지 정보

    profile_image
    작성자 Branden
    댓글 0건 조회 30회 작성일 24-08-23 19:29

    본문

    Stimolata alla lettura fin da piccolissima grazie a una nutrita quantità di libri dei quali potevo disporre in casa grazie a mio babbo (fortissimo lettore) ho iniziato a portarne sempre uno insieme a me ancor prima di imparare a leggere e tuttora non esco mai senza un libro in borsa. All’inizio della pandemia, anche se non più giovane, ho abbandonato la mia attività nell’azienda di famiglia e ho deciso di iscrivermi a un corso di redattore editoriale in una scuola di Firenze. Mi sono diplomata nel 2021 e adesso sto tentando di entrare nel mondo dell’editoria e far diventare un lavoro la mia passione per i libri. Ho iniziato anche il corso di correttore di bozze dell’Agenzia Saper Scrivere perché non si deve mai smettere d’imparare e di studiare.